venerdì 13 gennaio 2012

LA MIA PORTA

Ed ecco come vi avevo promesso voglio farvi vedere la mia porta che separa il salotto dalla cucina..L'ho dipinta tutta a mano con colori per il vetro e contorni in pasta di piombo..Il soggetto naturalmente cosa poteva essere se non fiori???Purtroppo però con i colori per il vetro non si può tanto giostrare nelle schiariture perchè altrimenti il colore risulterebbe troppo trasparente e scolorirebbe subito, quindi mi sono dovuta adattare con colori più accesi ma di vero effetto!!!




And here's how I promised you I want you to see my door that separates the kitchen from the living room .. I painted all by hand with colored glass and contours for the lead paste ..The subject of course what could be but flowers? ? Unfortunately, with the colors for the glass you can not juggle both because lightening in the color will be too transparent andfade away, so I had to adapt with vibrant colors but real effect!!




2 commenti:

  1. Ciao cara,che bella che è:D
    Ottimo lavoro!!
    Buon fine settimana!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto piacerebbe anche a me una porta simile!!!
    Sei molto brava davvero:)
    Complimenti,
    Lara

    RispondiElimina