venerdì 16 dicembre 2011

E tu come l'hai fatto?



Quando arriva il Natale siamo sempre presi da mille pensieri su cosa regalare alle persone a noi care oppure come organizzarci per i vari pranzi e cene, chi invitare, come abbellire le nostre tavole e spesso e volentieri rimediamo alberi di Natale fatti all'ultimo momento e soprattutto scontati..guardate queste foto e noterete insieme a me quanto possono essere originali certi alberi di Natale e quanta attenzione e dedizione e stata data loro!!
Iniziamo con un modello in scala.. anzi no, proprio una scala: non hai fatto in tempo a comprare l’albero? Allora puoi addobbare una scala (in alluminio) con delle luci, ed ecco un albero economico ed originale:





 In casa si beve molta birra? Ecco un altro modo per riciclare le lattine: usarle per farci un albero natalizio:




 Se invece anzichè a lattine si va a classiche bottiglie di vetro.. beh, ecco un’idea per un albero di bottiglie di vetro!



















Garage in disordine? Hai un sacco di ricambi e altri attrezzi che non sai dove mettere? Radunali e crea una struttura natalizia, come nella foto seguente. Basta creare lo “scheletro” dell’albero e appenderci tutti i pezzi metallici e non, ed ecco un albero originale e che ti mette in ordine il garage. Il problema poi sarà a fine feste…



















 aria di crisi? Se non vuoi spendere i soldi nell’albero puoi sempre crearlo con del cartone e ritagliarlo come in questa immagine. Originale e.. anticrisi!

























Ma di tutti gli alberi elencati, oltre che il mio naturalmente,preferisco questo..rispecchia in assoluto il mio stile romantico..voi che ne dite??fiocchi..pizzi..catenelle di perle ecc..tutto esclusivamente sui toni del rosa.. Che meraviglia le scarpe e il vestito da ballerina in miniatura..

1 commento: