domenica 8 gennaio 2012

Un regalo fantastico


Questa bellissima pergamena è l'inaspettato regalo che mio figlio Luca di vent'anni  ha fatto a me e suo padre in occasione della Santa Epifania... Una volta aperta siamo rimasti a bocca aperta..veramente sbalorditi..non avremmo mai pensato che dopo appena due anni che lavora con noi abbia voluto spendere tutta la sua tredicesima solo per noi..invece di comprarsi qualcosa per lui..Se mi seguirete vedrete cosa ci ha regalato l'amore della mia vita!!!

Il Falconiere




Amiche mie..non c'è molto da dire le immagini parlano da sole..il suo nome è Falconiere Relais & Chateaux
di Cortona in provincia di Arezzo..


































Che dire...questo regalo ci  ha commosso..è stato un grande gesto..e poi,  ne avevamo veramente bisogno..un pò di relax in una Spa meravigliosa circondata da ulivi e vigneti che fanno parte della stessa tenuta della famiglia Baracchi..famiglia nobile specializzata nella produzione di olio e vino dal 1860..Ma domani è già Lunedì e si ricomincia con la routine.....


3 commenti:

  1. Ciao complimenti a tuo figlio e a tuo marito!!
    Se tuo figlio è così...... il merito è tutto vostro.....
    Per cui complimenti doppi:D
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo gesto!! Concordo con Sabry, è merito vostro e di ciò che gli avete trasmesso!
    Ti ringrazio per essere diventata mia follower, sei la benvenuta a Sweet MomEnt!
    Bacioni :)
    Serena

    RispondiElimina
  3. grazie amiche..noi cerchiamo di fare il meglio..lui è un pò come me..anzi mi somiglia molto nella sensibilità d'animo... e poi è un romanticone..a differenza del mio secondo figlio Riccardo che è più brusco e freddo..certe volte quasi aggressivo e senza tatto ma sono sicura che dietro quella scorza da sedicenne ribelle si cela un ragazzino sensibile e buono e io cerco sempre di farglielo capire...ma lui vuole fare il marines..e quindi è già un soldato!!!!!

    RispondiElimina