mercoledì 29 febbraio 2012

Un figlio cuoco.

Amiche mie, non potevo fare a meno di pubblicare queste foto rubate a mio figlio Riccardo di 15 anni che coltiva da un pò di tempo la passione della cucina..Per me è un vero stupore quello che riesce a realizzare semplicemente cliccando sul web e seguendo le istruzioni  della trasmissione della Parodi o di Giallo zafferano..per ora "lui dice" non ho ancora abbastanza fantasia per inventare,ma vi giuro ragazze che fà tutto da solo,io l'unica cosa che mi limito a fare è comprargli tutti gli ingredienti che mi richiede quando mi chiama al cellulare al lavoro..Ma la cosa più scioccante è che le sue prelibatezze non sono solo belle ma anche buonissime...E' un fenomeno...peccato che qui a Lanciano non ci siano scuole di cucina importanti perchè l'avrei già iscritto..La scuola alberghiera più importante che abbiamo qui in zona  è anche famosa ma dista a 1 ora e mezza da casa precisamente Villa Santa Maria e per lui fare avanti e indietro sarebbe stressante..peccato che non sono in una grande città...

FLAN AL CIOCCOLATO

COSCE DI POLLO ALLA SENAPE E BACON

ROTOLO DI PASTA BRISE' ALLE VERDURE



CAPONATA SICILIANA



7 commenti:

  1. Ma tuo figlio è decisamente un cuoco in erba! Ma davvero non ci sono scuole dalle tue parti? Da me ce ne sono parecchie ma la più importante è a Castelfranco Veneto (Tv) e so che c'è pure il vitto. Altre sono a Venezia e Jesolo. Fagli tanti complimenti anche da parte mia perchè, considerata anche l'età, devo dire che è davvero un cuoco eccellente! A presto Paola

    RispondiElimina
  2. Incredibile....strabiliante...io ho un figlio di 14 anni e non e' capace neanche a fare n caffè...ti ho detto tutto!!!
    Immagino come ti senta orgogliosa di tuo figlio...:) lo sarei anch'io!!
    Una fortuna avere n figlio che ti sforna delizie,queste son soddisfazioni....
    Buona notte,Gilda

    RispondiElimina
  3. I miei più sinceri complimenti al cuoco!!
    Trovagli una scuola dove ci sia anche vitto e alloggio perchè è un peccato non coltivare la sua passione.....
    E poi i migliori cuochi sono uomini!!;)
    Baciotti
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. ma bravissimo tuo figlio!!! mamma mia.. a 15 anni prepara queste delizie...tuo figlio ha davvero delle potenzialità di successo nel campo della cucina!
    fa da parte mia tantissimi complimenti!

    RispondiElimina
  5. gtrazie amiche sono commossa dalle vostre parole...cercherò di trovare qualcosa x lui..ma tanto sono sicura che poi vorrà partire x la carriera militare..vuole diventare marines o tiratore scelto, io spero cambi idea...grazie e Baci a tutte!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,
    lieta di conoscerti ^_^ !!!
    Sono passata a ringraziarti del tuo passaggio (e delle confidenze di cui mi hai onorata) nel mio blog durante il mese di febbraio in cui ero assente dal web ma avevo lasciato un post di "commiato"!
    Ora sono tornata, e da oggi ti seguo molto volentieri, hai un blog davvero bello, coinvolgente...
    ...mi iscrivo immediatamente, e con piacere, tra i tuoi sostenitori ^_^!
    Vorresti essere anche tu tra i miei? Ne sarei onorata...
    ...ti lascio (senza impegno) i link dei miei 2 blog:

    http://charitydrops.blogspot.com/

    e:

    http://mycrossstitchportraits.blogspot.com/

    Ti abbraccio, e...complimentoni a tuo figlio, ha un vero talento in cucina!

    M@ddy

    RispondiElimina
  7. Mandalo a studiare in un'altra citta',ha un talento innato,fagli seguire questa sua attitudine e ne avrete tante sodisfazioni!!!

    RispondiElimina