mercoledì 18 gennaio 2012

BELLA GIORNATA


Buongiorno a tutte..oggi mi sono svegliata di buon umore..c'è il sole e la temperatura si avverte meno gelida, non sono metereopatica ma quando vedo il sole mi sento più attiva e motivata di fare tante cose...Per prima cosa mi sono recata dalla mia fioraia e oltre ai miei bei ciclamini mi sono fatta comporre questa meraviglia di fiori di stoffa, rami di legno chiari intrecciati e tanto velo color crema avvolto intorno con un fiocco finale..la sua posizione è un angolo spoglio della camera che aspettava una lanterna alta con candela mai arrivata e così nell'attesa....


5 commenti:

  1. Bella composizione fa pensare alla primavera, mi piace anche molto il tuo blog ti seguirò con interesse a presto Eli.

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella! io ho preso da qualche mese una reflex digitale della Canon, prima avevo una normale compatta ma questa è tutta un'altra cosa. é semi professionale ( ma solo semi..) anche se ancora la so usare a 1/10 delle sue potenzialità, prima o poi imparerò!
    baci
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella, grazie per i suggerimenti sui siti, sembra strano ma lo stile francese (bianco) o inglese romantico non è facile da trovare...e se lo trovi ha dei costi esagerati!! Studierò con attenzione il sito e ti farò sapere!
    Bellissima composizione...e poi...ops dietro vedo quei candelabri bianchi favolosi...che ancora non ho visto in giro...ci sono sempre e solo quelli bianchi stile etnico che odio.

    A presto
    Eli

    RispondiElimina