lunedì 27 febbraio 2012

Forse ho trovato un compromesso per dormire.. per me e per il mio Mr.Dago.. anche se penso, che tutto questo vada a discapito di Pupy..poverino!!!abituato a dormire nella sua cuccetta a fianco al nostro letto..solo soletto in pace libero di muoversi..invece ora l'ho costretto senza possibilità di scelta di dormire insieme al cucciolone nella sua cuccia imbottita, che, in realtà è molto morbida e grande e lui tesoro..si è ritrovato di colpo catapultato in un altro letto..però devo dire che ha funzionato..stanno bravi bravi fino alle sette di mattina, e Dago si alza di meno anche a fare le varie  pipì e la trattiene fino a quando non li sveglio..certo non posso pretendere troppo ora che è ancora piccolino..E poi lui mangia di tutto..ora che mi stavo dilettando col mio arredamento shabby..ho dovuto togliere di mezzo tante cose carine, comprese le sedie antiche vestite con le rose come ferma fiocco..andava sempre a morderle..ma non dispero amiche mie..prima o poi crescerà..per ora mi rifaccio un pò gli occhi sul web e con le vostre bellissime immagini e foto..


Per esempio...io amo da morire i letti con questi materassi alti che in realtà se non sbaglio sono due e sono tipici di uno stato che non ricordo come si chiama...forse l'America??Aiutatemi se vi ricordate ..


E che dire di questo bagno tutto sul bianco e grigio con questa grande vasca che sembra fatta d'argento??Fà venire voglia di spegnere le luci, immergersi e rilassarsi..magari con delle belle candele  profumate accese insieme ad  incensi orientali .. 


Io e mio marito in realtà  sono due anni che stiamo cercando qualche piccolo pezzo di terra in riva al mare..ma qui nella nostra zona sono tutti venduti o bloccati o non ci si può costruire...il nostro sogno era proprio quello di costruire una casettina in legno non tanto grande ma con un bel porticato come questo..magari un pò più piccolo, per passare le giornate ma soprattutto le serate a guardare il mare di cui andiamo matti e goderci da lì l'alba e il tramonto come spesso facciamo dalla nostra barca..si respira un'atmosfera di pace incredibile ad  ammirarle..in quel momento ti sembra di essere altrove,si respira un silenzio rotto solo dal rumore dei gabbiani e delle onde che ti inebria il cuore e l'anima...spettacolare  e unico.

6 commenti:

  1. Mi trovi dalla tua parte per il porticato e la vasca da bagno,non c'e' niente di meglio che una bagno caldo,sali profumati e musica soft.Sto sognando !

    RispondiElimina
  2. Ciao cara io sto vendendo vicino al mare......
    Vuoi venire da queste parti?:D
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Mi sono persa in queste immagini da sogno!
    Buona serata...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Oh my, what lovely rooms. The bedroom is heavenly.

    hugs
    Sissie

    RispondiElimina
  5. Ah che meraviglia queste foto! Un sogno, ecco cosa sono, un sogno. Tieni duro per il tuo nuovo cucciolo. E' appena arrivato, vedrai che piano piano si ambienta e tutto rientrerà nella normalità. Mia sorella ha avuto il tuo stesso problema ma dopo un paio di mesi è andato tutto apposto. A presto Paola

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia! Quanto mi piacerebbe avere una casa così! Il mio sogno è una casetta vicino al mare, una vita tranquilla e tutta questa luce!

    RispondiElimina